Due dispositivi Realme sono arrivati su TENAA: RMX2111 e RMX2112. Differiscono solo per la connettività wireless, quindi è probabile che siano solo due diverse versioni dello stesso smartphone.
Il telefono ha un display da 6,5 pollici 1080p + e funziona con Android 10. C’è una singola fotocamera selfie da 16 MP in alto a sinistra. Poiché il display è un LCD, il lettore di impronte digitali è montato sul lato destro del telefono, proprio come il V5. Anche la fotocamera posteriore corrisponde alla descrizione: una configurazione quadrupla allineata a forma di L. La fotocamera principale ha un sensore da 48 MP, che è unito da una camera da 8 MP (molto probabilmente ultrawide) e ci sono due moduli da 2 MP.
Il chipset è sconosciuto, sappiamo solo che ha una CPU octa-core con clock a 2.0 GHz. Tuttavia, è un chip 5G, quindi è uno Snapdragon di fascia media o un MediaTek. La RAM ha due capacità, 6 GB e 8 GB, mentre lo spazio di archiviazione è una scelta tra 128 GB e 256 GB e sembra presentare uno slot per microSD.
La batteria ha una capacità di 4.900 mAh, purtroppo TENAA non va in dettagli come la velocità di ricarica.
Attualmente, non abbiamo ulteriori notizie su questi due nuovi misteriosi dispositivi Realme, ma speriamo di averne a breve, soprattutto con l’arrivo in Europa del nuovo Realme C11.