Destiny 2: niente Pass Stagionale sull’Xbox Game Pass

Destiny 2

Nella giornata di ieri, i giocatori hanno potuto assistere all‘Xbox Games Showcase alcune delle produzioni first party, tra cui risaltano sicuramente Halo Infinite, State of Decay 4, Forza Motorsport e il nuovo Fable. Però, c’è stato spazio anche a titolo legati alle terze parti, uno tra questi è proprio Destiny 2, lo shared world shooter targato Bungie, disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Nella fattispecie, gli utenti iscritti all’Xbox Game Pass potranno scaricare le due espansione precedentemente uscite solamente nel mese di settembre e senza costi aggiuntivi: I Rinnegati e Ombre dal Profondo, ma verrà data anche tale possibilità a quella in uscita dal 10 novembre 2020, ossia Beyond Light. Nel frattempo, nel settimanale Bungie, l’azienda ha chiarito che questo trattamento sarà riservato solamente a tali contenuti, di conseguenza sono esclusi i Pass legati alle singole Stagioni.

Quindi, se volete avere accesso a quest’ultimi, i giocatori dovranno forzatamente sborsare i classici €10. Inoltre, rimanendo sempre in tema, Bungie ha confermato che l’opera su Xbox Series X girerà con la risoluzione del 4K con il supporto dei 60 fotogrammi al secondo. A voi è piaciuta la clip video legata a Destiny 2 durante l’Xbox Games Showcase di ieri? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.