Forza Horizon 4: confermato il supporto ad Xbox Series X

Forza horizon 4

Nel corso delle recenti ore, sono arrivate alcune informazioni che certamente faranno piacere ai giocatori di Forza Horizon 4, titolo attualmente disponibile su PC e Xbox One targato Playground Games, la stessa compagnia che ha annunciato nella giornata di ieri l’inaspettato e il tanto rumoreggiato Fable. Ebbene, l’azienda ci fa sapere che la produzione sarà supportata su Xbox Series X, sfruttando tutti i benefici della console next-gen del Colosso Redmond.

Andando nello specifico, sulla pagina ufficiale del gioco su Twitter, è stato reso noto che su Xbox Series X, Forza Horizon 4 girerà a 4K e 60 fotogrammi al secondo con tempi di caricamenti più rapidi e supporto per il Quick Resume. Insomma, delle aggiunte tecniche sicuramente importanti per la produzione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.