Xbox Series S: arriva la conferma dell’esistenza della console?

Xbox Series S

Xbox Series S sarebbe in via teorica la versione economica di Xbox Series X, rumoreggiata da molti mesi ma mai confermata ufficialmente da Microsoft. Nonostante per adesso esista una sola versione della console di prossima generazione della casa di Redmond, è arrivata una sorta di conferma dell’esistenza di un’altra “Scarlett”.

Chris Lee, capo di 343 Industries, ha tenuto di recente un Q&A dedicato ad Halo Infinite (qui la nostra anteprima del gioco). In una delle sue risposte, Lee ha affermato che il titolo offrirà il massimo delle prestazioni su tutte le piattaforme Scarlett. Questa dichiarazione è molto importante, perché conferma come in realtà esistano più modelli ” Xbox Series” in arrivo sul mercato e a questo punto, mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale di Microsoft. Vi ricordiamo che il nome in codice di Series S viene chiamato Lockhart e non Scarlett.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!