Come è stato già chiarito dalla stessa Microsoft, Xbox Game Pass rappresenta la punta del diamante per quanto riguarda i servizi offerti dal colosso Redmond per gli utenti PC e Xbox. Intanto, nel corso delle recenti ore, Phil Spencer, Capo della divisione Gaming di Microsoft, ha rilasciato un’intervista sul canale Twitch di Gary Whitta, sostenendo pienamente che ci saranno dei grossi annunci sempre riguardanti tale servizio
Ecco le dichiarazioni di Phil Spencer:
Posso dire che uno degli aspetti positivi dello showcase di maggio e del recente evento di luglio è stata la sempre maggiore importanza che abbiamo dato al Game Pass. Ogni volta che entriamo in contatto con i nostri clienti, comprendiamo come questo servizio possa giocare un ruolo fondamentale nella scelta di Xbox Series X come console di prossima generazione.
Il nostro investimento per ampliare il catalogo del servizio continua ad essere importante. Prossimamente faremo dei grossi annunci riguardanti ‘cose’ in arrivo su Game Pass. Nel periodo di lancio di Xbox Series X continuerete a sentir parlare di console e Game Pass, dal momento che crediamo che questi due prodotti rappresentino insieme un valore aggiuntivo per i videogiocatori intenzionati a passare alla next-gen.
Seppur Halo Infinite sia stato recentemente rimandato, a quanto pare, Phil Spencer promette grandi novità nel periodo di lancio legato ad Xbox Series X con l’Xbox Game Pass.