PlayStation 4: mai mettere i controller nel forno

PlayStation 4

Quello che è successo nel Regno Unito alla famiglia di tale Dave Roberts ha davvero dell’incredibile! L’uomo, per costringere il figlio ad andare a dormire e abbandonare la sua PlayStation 4, ha deciso di nascondere i controller della console agli occhi del ragazzo. Purtroppo per lui, il luogo scelto come nascondiglio non è stata una scelta felice.

Dave ha nascosto i Dualshock 4 all’interno del forno elettrico di casa, senza però avvisare su moglie. Il giorno successivo infatti, la donna ha acceso il forno, bruciando i due controller nascosti al suo interno e sciogliendo la plastica di cui erano composti. In calce alla notizia trovate la foto del risultato finale, con tanto di tweet condiviso anche da PlayStation UK, che a sua volta ha invitato gli utenti a non cuocere i controller all’interno dei propri forni e confermano che non sono delle torte da infornare. Sicuramente, il risultato finale ottenuto dalla donna non è per nulla commestibile! Vi ricordiamo che sono state distribuite oltre 112 milioni di PS4 in tutto il mondo.

PlayStation 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!