Motorola dovrebbe introdurre presto due nuovi dispositivi: Moto E7 Plus e Moto G9 Plus. Il leakster Evan Blass ha fornito immagini di entrambi i telefoni Moto che ne rivelano il design e le opzioni di colore.
Il Moto E7 Plus sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 10 W. Fornito, probabilmente di un chipset Snapdragon 460 insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.
Possiamo anche notare uno scanner di impronte digitali montato sul retro e una configurazione a doppia fotocamera. Il sensore principale dovrebbe arrivare a 48MP mentre quello secondario è ancora avvolto nel mistero.
Il telefono sarà disponibile nei colori blu e arancione e sarà affiancato da una versione non plus.
Il G9 Plus d’altra parte viene fornito con un display differente e sul retro, vediamo un ritaglio rettangolare più grande e un obiettivo principale da 64 MP.
Sappiamo anche che il telefono verrà fornito con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.700 mAh con ricarica da 30 W. Sarà disponibile nei colori blu e bronzo.