The Flash: la Stagione 7 vedrà un nuovo Elongate Man

The Flash - The Elongate Man

La stagione 7 di The Flash vedrà un nuovo attore nei panni Ralph Dibny, alias The Elongated Man, invece di cancellarlo subito. Hartley Sawyer si è unito al cast di The Flash nella quarta stagione nei panni del personaggio ricorrente Ralph, un investigatore privato con la capacità di cambiare il suo aspetto e il suo corpo a piacimento. Sawyer ha poi continuato diventando un personaggio regolare della serie nelle stagioni 5 e 6, e il finale della sesta stagione ha creato una storia importante per Ralph, dopo che la moglie  Sue Dearborn (interpretata da Natalie Dreyfuss) è stata incastrata per omicidio.

Tuttavia, i fan sono rimasti scioccati quando Hartley Sawyer è stato improvvisamente licenziato a giugno. L’attore è stato criticato per alcuni tweet razzisti e misogini del passato, che hanno portato la produzione di The Flash a lasciarlo andare. A quel tempo, non ci sono state notizie su come la serie avrebbe affrontato la sua uscita, e non se ne è parlato al panel del DC FanDome dedicato alla serie lo scorso fine settimana. Ora, tuttavia, le cose sono diventate più chiare.

Parlando con EW, lo showrunner Eric Wallace ha rivelato come The Flash procederà con la sua storia senza il coinvolgimento di Sawyer. Ralph sarà ancora un personaggio attivo quando inizierà la stagione 7, ma verrà interpretato da un nuovo attore. In attesa di avere ulteriori informazioni, ecco cosa ha dichiarato Eric Wallace:

“Per concludere la storia, cosa che faremo all’inizio della settima stagione, Ralph deve farne parte. Grazie a Dio, Ralph è un ragazzo che può cambiare volto e aspetto in molti modi. Senza rivelare alcuno spoiler, ci sono un paio di modi in cui possiamo fare in modo che Elongated Man appaia ancora in almeno un episodio di questa stagione per concludere quella trama, che ci dà ciò di cui abbiamo bisogno e consente comunque ai fan di dire addio al personaggio, almeno per il futuro indefinito. È divertente, immagino che tecnicamente sarebbe una riformulazione, ma il personaggio non sarà una parte importante della stagione 7. Sarà solo una parte della conclusione della trama di Sue. Sì, si potrebbe dire che è una rifusione, ma lo faremo in un modo che penso onori lo spirito del personaggio e fornisca non solo una conclusione soddisfacente al mistero dell’omicidio di Sue, ma è anche fatto con un po’ di umorismo.”

The Flash - The Elongate Man

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.