Dopo le novità di ieri, oggi è stato rilasciato un nuovissimo trailer di No Time to Die, l’ultimo film della saga di James Bond per la regia di Cary Joji Fukunaga, che ci fornisce nuovi dettagli che mettono in risalto le emozionanti sequenze d’azione e i nuovi personaggi interpretati da Ana De Armas, Lashana Lynch e Rami Malek. Con Daniel Craig nella sua ultima performance nei panni dell’iconico Agente 007, il film uscirà nelle sale italiane il 12 novembre, giorno di uscita anche nel Regno Unito.
I membri confermati del cast che tornano per il film includono il già citato Daniel Craig, Ralph Fiennes come M, Lea Seydoux (Spectre), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (A), Rory Kinnear nel ruolo di Tanner e Jeffrey Wright nei panni di Felix Leiter. I nuovi membri del cast confermati per il film includono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.
Cary Joji Fukunaga (True Detective) ha diretto No Time to Die, che presenta una sceneggiatura scritta da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns con Cary Joji Fukunaga e la vincitrice dell’Emmy Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve). EON Productions e Metro Goldwyn Mayer Studios hanno collaborato con Universal Pictures per l’uscita mondiale del 25 ° film di James Bond. Il capitolo precedente della super-spia, Spectre, era uscito nelle sale americane il 16 novembre 2015. Il film ha guadagnato $ 200 milioni in patria e $ 680,6 milioni a livello internazionale, per un totale mondiale di $ 880,7 milioni. Staremo a vedere se, viste le particolari circostanze, riuscirà comunque a fare il boom al botteghino.