Immortals Fenyx Rising, ovvero il fu Gods & Monsters, potrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Google Stadia e persino su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X già entro la fine dell’anno. Il Microsoft Store infatti ha aggiornato la pagina dedicata al nuovo titolo di Ubisoft, indicando una data d’uscita.
Immortals Fenyx Rising sarebbe dunque atteso il prossimo 3 dicembre, quando anche le piattaforme di futura generazione dovrebbero già essere disponibili sul mercato. Inoltre, tramite il negozio digitale sono stati diffusi anche nuovi dettagli sul gioco:
- Impugna i poteri degli Dei come la spada di Achille e le ali di Daidalos per combattere potenti nemici e risolvere antichi enigmi.
- Combatti bestie mitologiche iconiche come Ciclope e Medusa in combattimenti dinamici in aria e a terra.
- Usa le tue abilità e diverse armi, comprese frecce autoguidate, telecinesi e altro, per danni devastanti.
- Scopri un mondo aperto stilizzato in sette regioni uniche, ognuna ispirata agli dei.
Di seguito vi proponiamo anche delle nuove immagini tratte direttamente dal titolo del publisher di Montreal. Nuove informazioni e magari anche un primo gamelay del gioco dovrebbero arrivare in occasione del nuovo Ubisoft Forward, che andrà in scena il prossimo 10 settembre alle ore 21:00 italiane (e che noi ovviamente seguiremo).