La scia di rinnovamento che ha recentemente colpito la Call of Duty League si propaga anche in casa Seattle Surge. Il team ha infatti licenziato quasi tutti i membri del suo roster originale, tenendosi solo Saw “Octane” Larew.
Sarebbe sbagliato dire che questa notizia sia scioccante, dato che i Seattle Surge si sono rivelati la squadra peggiore della competizione. Nonostante la composizione fosse piena di talenti, la mancanza di sintonia ed altri problemi di natura varia hano portato a risultati disastrosi.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter ufficiale dell’organizzazione. A quanto pare, le due parti non si sono lasciati in brutti rapporti, tanto che si sono augurati buona fortuna per il futuro a vicenda.
Noi di GamesVillage.it non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i professionisti che subentreranno e, soprattutto, se riusciranno a riportare in alto il nome di Seattle.
You helped us start our journey and we are excited to see where yours takes you next.
Thank you @Enable, @Apathy_BZ, @Proto626, @Slacked, @CaseyPandur, and @TeddyRecKs for representing the Seattle Surge during our inaugural season.
We wish you all the best of luck. 💙 pic.twitter.com/UqZfGNIagv
— Seattle Surge (@SeattleSurge) September 4, 2020