Animal Crossing New Horizons muterà nel tempo, secondo le parole del Game Director

Animal Crossing New Horizons

Sicuramente il brand legato ad Animal Crossing è uno dei più influenti per la stessa Nintendo, la quale ha conquistato diversi giocatori con Animal Crossing New Horizons, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi in esclusiva su Nintendo Switch. Durante un talk online, Aya Kyogoku, Game Director, ha rivelato che la serie per continuare a stimolare i giocatori cambierà nel corso del tempo.

Ecco le parole espresse dal Game Director di Animal Crossing New Horizons:

Proteggere l’IP non è sinonimo di protezione delle specifiche del prodotto dai manuali. I giochi sono intrattenimento, quindi vi stancherete sicuramente di fare le stesse cose. Affinché la serie possa continuare ad esistere come IP e affinché molte persone possano goderne a lungo, è importante continuare a sfidare e a cambiare al passo con i tempi.

Animal Crossing New Horizons

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.