Call of Duty Black Ops Cold War: il reveal del multiplayer fissato per oggi

Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War sta per vivere l’ennesimo reveal in attesa della sua pubblicazione, prevista ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 novembre 2020, mentre su console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X) arriverà dopo il lancio sul mercato delle due piattaforme di gioco. Oggi 9 settembre alle ore 19:00 italiane è previsto infatti il reveal della componente multiplayer.

Al momento non sappiamo cosa verrà mostrato di preciso, né quali modalità verranno proposte da Treyarch e Activision e dunque, vi invitiamo ad attendere ancora qualche ora per scoprire tutte le novità sullo sparatutto in prima persona. Noi di GamesVillage seguiremo questo reveal, riportandovi tutti i dettagli diffusi. Secondo alcune indiscrezioni, la versione PlayStation 5 di Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe essere pubblicata prima in Nord America e solo in un secondo momento anche in Europa. Questo perché la console arriverà prima sul mercato americano?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!