Tennis World Tour 2: ecco svelate le competizioni ufficiali

Tennis World Tour 2

NACON e Big Ant Studios sono lieti di svelare i contenuti ufficiali di Tennis World Tour 2. Il gioco sarà disponibile il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il 15 ottobre su Nintendo Switch. Oltre al campo Manolo Santana del Mutua Madrid Open e all’OWL Arena di Halle, Tennis World Tour 2 include il Roland-Garros, il famoso torneo del Grande Slam degli Open di Francia, e tre famosi campi: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Conosciuto per essere uno dei più impegnativi campi da tennis in terra battuta, il Roland-Garros è stato il palcoscenico delle più grandi star del tennis mondiale sin dalla sua creazione nel 1925. A pochi giorni dall’inizio del torneo di Parigi, rinviato a causa della pandemia di Covid-19, i giocatori della produzione sportiva potranno vivere le emozioni, la suspense e la pressione delle partite più importanti.

Con un gameplay maggiormente realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i giocatori più esigenti. Il gioco sarà disponibile a settembre 2020 su PC e console.

Il titolo offre la seguente esperienza di gioco nell’opera videoludica:

  • Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri
  • Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido
  • 38 stelle del tennis: tutti i più grandi nomi saranno presenti, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty
  • Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Ten

Tennis World Tour 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.