Just Cause 3: sviluppatori cercano personale per nuovo AAA

Just Cause 3

Gli Avalanche Studios si stanno espandendo e, nel frattempo, il team sembra davvero molto eccitato riguardo il suo nuovo progetto.

Per Avalanche Studios, creatori di Just Cause 3, pare sia tempo di ingaggio. Difatti, lo studio sta cercando del nuovo personale sotto alcuni aspetti relativi allo sviluppo de “il più grande AAA su cui abbiamo mai lavorato“.

Come potete vedere dal sito ufficiale, il lavoro richiederebbe esperienza in titoli open-world, il che non è proprio una sorpresa, vista la storia dello studio.

Stavolta però, sembra che vogliano focalizzarsi principalmente sulle animazioni, le quali, oltre a richiedere un esperto in programmazione di animazioni, dovranno essere migliori rispetto a quelle nei precedenti titoli del team.

È possibile ovviamente che Avalanche Studio stia lavorando al seguito di Just Cause 3 e che abbia semplicemente omesso di dire il nome del nuovo titolo apposta. Così come è possibile, però, che vi sia un titolo ancora più ambizioso dietro e forse con un altro publisher. Comunque sia, probabilmente il lavoro è ancora in uno stato embrionale viste le posizioni che cercano.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.