Overwatch: il pro player Fr3e condannato ad un anno per molestie sessuali su minori

Overwatch

Secondo quanto riportato dal sito sudcoreano Naver, il giocatore professionista di Overwatch Fr3e è stato condannato ad un anno di prigione. La causa che ha portato alla sentenza è dovuta ad un’orribile storia di molestie sessuali a danni di minorenni.

Tutta la storia è stata riportata dall’utente Twitter Gatamchun, che ha tradotto i post della vittima. Riassumendo, il pro player ha prima contattato la ragazza, minore, su Facebook. Fino ad arrivare a delle vere e proprie molestie fisiche.

Al tempo, Fr3e era all’interno del roster di Overwatch dei Meta Skyfoxes che hanno iniziato subito le investigazioni. Appena sono state ritrovate diverse prove, il ragazzo è stato subito licenziato ed escluso dalla squadra.

Noi di GamesVillage.it siamo amareggiati nel dover vedere accadere ancora storie di questo genere. Speriamo che la situazioni cambi, in un futuro prossimo.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.