Xbox Series S: briefing pianificato per la console trapela online

Xbox Series S

La fuga di notizie colpisce ancora in casa Microsoft. Sembra proprio che gli studi di casa Redmond non riescano a tenere alcun segreto al loro interno, tanto che ora, l’evento pianificato riguardo l’annuncio ufficiale di Xbox Series X e Xbox Series S è stato svelato.

Parliamo dell’annuncio pianificato dal colosso riguardanti le sue console next-gen che avrebbe dovuto avere luogo la prossima settimana e dare date e prezzi dei due sistemi. Ora, l’intera Xbox Virtual Press Briefing è praticamente online.

Come ha fatto notare Neowin, la presentazione pre-registrata è una intervista scriptata all’Xbox Senior Director of Marketing Cindy Walker che intervista Phil Spencer e altri membri del team.

Il leak, presente su Twitter per merito (o a causa, dipende dai punti di vista) di Walking Cat, mostra la presentazione sopra descritta divisa in quattro parti e mostra tutti gli annunci, annunci arrivati poi qualche giorno fa da parte di Microsoft stessa dopo una lunga serie di leaks.

Quindi, mentre tutte le informazioni incluse nella presentazione che potete visionare qui sotto in calce riguardo Xbox Series S e Xbox Series X sono già conosciute da tutti, magari per qualche fan può comunque valere la visione dei documenti.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.