Wonder Woman 1984 era ormai alle porte, ci erano stati dati piccoli assaggi della colonna sonora e altre informazioni sul film, ma purtroppo con la pandemia di Covid-19 che tiene ancora chiusa gran parte dell’America e altre parti del mondo, secondo Variety la Warner Bros. ha deciso di ritardare ancora una volta l’uscita dell’attesissimo film a Natale 2020. Toby Emmerich, presidente di Warmer Bros. Motion Picture Group ha dichiarato:
“Patty è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età di tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico per le vacanze”.
La stessa Patty Jenkins ha detto:
“Prima di tutto lasciami dire quanto io e Gal amiamo tutti i nostri devoti fan di Wonder Woman in tutto il mondo, e la vostra eccitazione per WW84 non potrebbe renderci più felici o più desiderose che vediate il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film su un grande schermo quando tutti noi potremo condividere l’esperienza insieme, spero che non vi dispiacerà aspettare ancora un po’ di più. Con la nuova data prevista il giorno di Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze con voi!”
Il film è interpretato anche da Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di Barbara Ann Minerva/Cheetah, Pedro Pascal nei panni di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones stanno producendo il film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi. Patty Jenkins ha diretto da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Geoff Johns e David Callaham, basandosi sui personaggi della DC. Sperando a questo punto che non ci siano ulteriori imprevisti, dovremmo poter vedere Wonder Woman 1984 il 25 dicembre 2020.