Capcom Cup 2020: AngryBird si qualifica senza perdere un set

Capcom Cup 2020

Il duo dei NASR composto da Adel “Big Bird” Anouche e Amjad “AngryBird” Alshalabi ha dominato la maggior parte del torneo Capcom Pro Tour per le regioni dell’Europa dell’Est e Medio Oriente. Tuttavia, è stato AngryBird a raggiungere la prima posizione, vincendo per ben 3-1, ottenendo l’accesso alla Capcom Cup 2020.

I ragazzi, provenienti dagli Emirati Arabi, non hanno perso un singolo match fino alla fase della top 8. Sicuramente un ottimo risultato, ma anche un segnale pericoloso per tutti coloro che dovranno competere con i due alla Capcom Cup 2020.

Potete guardare nuvamente la clip della vittoria, ottenuta contro il russo duwactik, dall’account Twitter uffficiale di Capcom Fighters.

Noi di GamesVillage.it vorremmo rinnovare i nostri auguri ai ragazzi e non vediamo l’ora di vedere la loro performance all’evento principale.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.