Juked.gg ha lanciato una campagna di raccolta fondi di crowd equity tramite Republic.co per raccogliere capitali direttamente dalla community. L’importo minimo di investimento su Republic.co è di $ 100 USD e, al momento della stesura di questo documento, la campagna ha già generato più di $ 27K a 232 giorni dalla fine.
Juked spera di generare $ 25K – $ 1,07M entro il 1 ° maggio 2021. La valutazione massima della società alla quale gli investimenti possono convertire è $ 8,5M.
Il CEO di Juked Benjamin Goldhaber ha spiegato perché la società ha deciso di rivolgersi al crowdfunding:
Abbiamo dovuto affrontare sfide significative aumentando tramite i VC a causa del COVID-19 che ci ha reso molto più ottimisti sul potenziale del crowd equity: il flusso di capitale si è quasi esaurito per alcuni mesi e, in generale, i VC erano alla ricerca di scommesse più sicure (es. società post-entrate). Quindi questa sembrava un’alternativa migliore data la situazione.
Goldhaber ha aggiunto che:
Juked.GG non rinuncia completamente al VC, la società è nella fase di diligenza con alcuni investitori tradizionali in questo momento e se si presenta l’opportunità giusta, non rifiuteremo una calda introduzione