Il titolo shooter cooperativo a tre giocatori Second Extinction, ambientato in un mondo pieno zeppo di dinosauri, uscirà su PC tramite Steam grazie al programma Accesso Anticipato il giorno 13 ottobre. Stando alle parole degli sviluppatori, il prezzo si aggierà probabilmente intorno ai €25. Sarà in arrivo anche su Xbox Series X e Xbox One in futuro.
L’ Accesso Anticipato conterrà quattro eroi, dieci armi con 5 gradi di aggiornamento e sei missioni su sette regioni, tutto questo al day one con in più modificatori del loadout, potenziamenti all’armatura, modalità di gioco a tempo (inclusa una modalità orda) e altro ancora è pianificato per futuri aggiornamenti. Qui sotto è disponibile la panoramica del gioco direttamente da Steam, mentre potete leggere la nostra anteprima.
Second Extinction è un frenetico sparatutto cooperativo a 3 giocatori nel quale dovrai ripulire il pianeta da un’invasione di dinosauri mutanti. Il lavoro di squadra è fondamentale. Nei panni di un sopravvissuto, dovrai affrontare un gran numero di nemici facendo uso di una combinazione unica di armi, tecniche e abilità. Combatti in un inferno di proiettili, esplosioni, zanne, artigli e sangue! La riconquista della Terra è nelle tue mani!
LA TERRA È STATA INVASA
I dinosauri mutanti hanno spazzato via l’umanità, e i pochi sopravvissuti sono fuggiti nello spazio. La tua squadra, composta di soli tre soldati, verrà inviata sulla Terra per portare a termine brevi ma intense missioni di guerriglia e fare a pezzi le forze d’invasione. È tempo di riprenderci il nostro pianeta!
SQUADRA D’ASSALTO DA 3 GIOCATORI
Vesti i panni di un combattente della resistenza e unisciti ad altri due sopravvissuti per colpire il nemico senza alcuna pietà. Combina al meglio le tue abilità uniche, il tuo arsenale e il tuo equipaggiamento e otterrai risultati devastanti.
AZIONE SPETTACOLARE
Insieme alla tua piccola squadra d’assalto dovrai farti strada tra caotici e adrenalinici scenari bellici e affrontare, in una tensione crescente, nemici sempre più numerosi e sempre più imponenti. La guerra contro i dinosauri non è mai stata così brutale.
MOSTRUOSE CREATURE MUTANTI
Questi dinosauri non somigliano affatto a quelli dei libri di storia. Le loro folli mutazioni li hanno resi ancora più letali. Velociraptor elettrici, colossali T-Rex che svettano facendo impallidire i loro fratelli minori… Queste abominevoli creature non si faranno abbattere facilmente.
COLLABORAZIONE PLANETARIA
Unendo le forze con il resto della community potrai contribuire a cambiare il corso della guerra contro i dinosauri. Resta sintonizzato e potrai scoprire come fare la differenza in questo conflitto imminente.