Halo Infinite non è indispenabile per il lancio di Xbox Series X

Halo Infinite

La maggior parte dei fan legati ad Halo sono rimasti veemente delusi che Halo Infinite, titolo targato 343 Industries, non sarà disponibile al lancio di Xbox Series S e Xbox Series X, console che vedranno la luce sul mercato nella giornata del 10 novembre, dove oggi aspettiamo anche la data d’uscita e prezzo legati a PlayStation 5. Secondo un portavoce di Microsoft, Cindy Walker, l’opera videoludica non è indispensabile per il lancio della console poiché l’azienda ad altro, come l’Xbox Game Pass e tant’altro.

Ecco le dichiarazioni del portavoce:

Avere Halo al nostro lancio sarebbe stato straordinario. Ma non ci affidiamo a titoli esclusivi di massa per guidare l’adozione delle console. I nostri giocatori avranno a disposizione migliaia di giochi di quattro generazioni di Xbox per giocare il giorno del lancio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.