Round One: la conferenza Esports italiana si terrà il 21 settembre

L’azienda situata a Milano Italian Interactive Digital Entertainment Association (IIDEA) ha annunciato che ospiterà l’evento business dedicato al mondo degli Esports, chiamato Round One. Nello specifico, la data di inizio dello show è fissata al giorno 21 settembre.

Lo scopo dell’evento è quello di mostrare la crescita del mercato degli sport elettronici all’interno dell’ecosistema italiano. Per cui, non mancheranno insight utili concernenti i titoli più seguiti, il target e molto altro.

Saranno presenti diversi speaker e interventi di ospiti di fama internazionale. Il tutto, è gestito in collaborazione con Nielson Report che ha raccolto tutti i dati che verranno mostrati durante la diretta.

Noi di GamesVillage.it non vediamo l’ora di saperne di più e, soprattutto, speriamo di vedere ulteriori iniziative di questo genere.

Round One

 

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.