RAZER QUARTZ E MERCURY offrono un nuovo design

I più recenti dispositivi gaming ad alte prestazioni di Razer riceveranno un nuovo tocco di colore. Con la tinta cult Razer Quartz e la collezione minimalista Razer Mercury, l’azienda offre un setup gaming elegante e pulito.  

Lanciate rispettivamente nel 2017 e nel 2018, queste nuove edizioni hanno affascinato streamer e gamer di tutto il mondo. Razer ha ora aggiornato le collezioni per offrire ai giocatori più stilosi le più recenti periferiche gaming.

La nuova collezione di colori includerà:

  • Razer Viper Ultimate – un mouse gaming wireless dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless e integra il Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor, in uno chassis di 78 grammi.
  • Razer Hammerhead True Wireless, con audio wireless a bassissima latenza.
  • Riceverà un tocco di rosa anche il laptop gaming Razer Blade 15 Quartz, mentre Razer Core X farà sfoggio del nuovo bianco Mercury, così come Laptop Stand un nuovissimo supporto per PC portatili fino 15”. Questi prodotti non sono disponibili in Italia.

 

Per maggiori informazioni, potete visitare qui per Quartz e qui per Mercury.

Per quanto riguarda la disponibilità ed il prezzo, entrambi i prodotti sono di già disponibili.
Il Razer Viper Ultimate Quartz e Mercury Edition hanno un prezzo di €159,99
Mentre il Razer Hammerhead True Wireless Quartz e Mercury Edition di €109.99

Potete trovare entrambi i dispositivi qui.

Con la tinta cult Razer Quartz e la collezione minimalista Razer Mercury, l'azienda offre un setup gaming elegante e pulito.  

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.