SteelSeries annuncia che il mouse Rival 3 Wireless è ora disponibile

SteelSeries

SteelSeries, nel corso della giornata di oggi, ha annunciato l’arrivo di una new entry nella sua line-up di mouse da gioco. Parliamo del Rival 3 Wireless, il quale è già disponibile da oggi dal sito ufficiale dell’azienda.

SteelSeries aveva, già in passato, rilasciato il modello cablato. Tuttavia, per tutti gli amanti dell’esperienza senza fili questa è l’occasione giusta per dargli una possibilità. Soprattutto se consideriamo il fatto che il prezzo è di solo 60 euro.

Il Rival 3 Wireless gode di una durata della batteria di 400 ore e funziona grazie a delle pile AAA. La connettività utilizzata è di 2.4Ghz, al fine di garantire un’esperienza priva di input lag. Il TrueMove Sensor da 18.000 DPI di certo non poteva mancare in questa periferica che, finalmente, vede il suo ritorno.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.