Ninjala X Sonic: Il via alla collaborazione

Era da un pò di tempo ormai che si parlava della collaborazione tra Sonic, uno dei più famosi brand della storia videoludica, e Ninjala, il noto videogioco multiplayer per Nintendo Switch e, oggi stesso, la Ninjala X Sonic (questo il nome della collaborazione) ha finalmente avuto inizio.

La collaborazione, come era stato previsto, comprende svariati Cosmetics e tanti altri contenuti decorativi a tema Sonic. Di preciso, come è stato rivelato sta mattina dal canale Twitter ufficiale di Ninjala, i contenuti in questione comprendono:

  • Costumi di Sonic, Tails e Knuckles per l’avatar in-game
  • Due IPPON di Sonic e Eggman
  • Una trasformazione Gum Utsusemi di Eggman

Gli oggetti elencati sono disponibili sullo store in-game per un prezzo di 2000 Jala (La moneta virtuale del gioco, acquistabile attraverso un pagamento con denaro reale)

È ovviamente possibile che questo non sarà un caso isolato ma, anzi, forse il Ninjala X Sonic segnerà proprio l’inizio di tante collaborazioni di questo tipo, sia per Ninjala, che si sta ritagliando, piano piano, la sua rispettabile fetta di giocatori, ma anche per Sonic visto che, come sappiamo, il porcospino blu supersonico di SEGA si sta sempre di più avvicinando al suo trentesimo anniversario, e siamo estremamente confidenti nel fatto che la compagnia abbia grandi progetti in mente per quello che, probabilmente, è uno dei personaggi più importanti e amati della storia dei videogiochi.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.