Marvel’s Avengers: nuova patch disponibile con tanto di regali

Marvel's Avengers Square Enix

Dopo l’ultima patch con un carico da 1000 per Marvel’s Avengers è l’ora dell’update 1.3.1 il quale, seppur meno pesante rispetto al suo predecessore, ha comunque portato una serie di fix interessanti, ma non solo.

Tale update è mirato a risolvere un problema a causa del quale i giocatori non riuscivano ad accettare le Missioni di Fazione. Dato che tale bug ha portato alla non ricezione, da parte dei giocatori, di specifiche e rare ricompense, la Crystal Dynamics ha pensato di garantire loro alcuni regali per “scusarsi dell’inconveniente”.

Parliamo di 250 polychron e 500 Uru e questi possono essere riscattati da oggi fino alle ore 19 italiane del giorno 1 ottobre. Per riceverlo vi basetrà visualizzare una delle vostre Carte Sfida.

Altri cambiamenti minori si focalizzano su Captain America, il quale può ora sfondare attraverso le porte, è stata aumentata la sensibilità di risposta quando si entra in volo sprint da un salto con Iron Man, così come migliorata la risposta di Thor quando attacca con attacchi leggeri. Sul sito uffciale potrete trovare l’intera patch log dell’aggiornamento.

Marvel's Avengers

 

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.