Xbox Live Gold: The Division 2 tra i titoli gratuiti del fine settimana

The Division 2

Anche questa settimana si passano in rassegna i nuovi titoli gratuiti del weekend disponibili. I giochi che state per vedere saranno disponibili su Xbox One sia tramite Xbox Live Gold che Xbox Game Pass Ultimate.

I titoli in questione sono The Division 2, Bomber Crew e Warhammer Vermintide 2. The Division 2 è già disponibile gratuitamente fino al 27 settembre su PC e PS4.

The Division 2 – con una diversa ambientazione rispetto al primo titolo, il gioco targato Ubisoft ci porta in quel di Washington per continuare a vivere le eroiche gesta della Divisione in un looter-shooter pieno zeppo di contenuti.

Warhammer Vermintide 2 – secondo capitolo del gioco cooperativo a quattro giocatori ambientato nel mondo fantasy di Warhammer e con un gameplay che strizza l’occhio al classico Left 4 Dead.

Bomber Crew – l’opera porta gli utenti in un’esperienza simulativa all’interno dei bombardieri della Seconda Guerra Mondiale, nel quale dovrete gestire le vostre munizioni, il carburante e pilotare il vostro bombardiere personale.

Da porre attenzione al fatto che i primi due titoli sono in sconto in questo momento. The Division 2 è acquistabile con uno sconto del 67%, mentre Vermintide 2 ha uno sconto del 75% sulla Ultimate Edition. Allora, qualcuno abbonato a Xbox Live Gold ha intenzione di provare uno di questi titoli?

The Division 2

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.