FarmVille: annunciata la chiusura del gioco

FarmVille

Apparso per la prima volta su Facebook nel lontano 2009, FarmVille sta per salutare tutti i suoi giocatori. Accessibile gratuitamente attraverso il social media, il titolo di Zynga chiuderà i battenti entro la fine dell’anno, con il farm-simulator che diventerà inaccessibile rima del 31 dicembre 2020.

Il motivo è presto detto: Adobe interromperà la disponibilità e gli update di Flash Player per tutti i browser e al tempo stesso, Facebook interromperà il supporto dei titoli Flash prima del 2021. Oltre a ringraziare la community per questi 11 anni di supporto, Zynga ha voluto anche ricordare che FarmVille 3, ossia la versione mobile del gioco, verrà lanciata presto sia per dispositivi Android che per quelli iOS.

FarmVille

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!