Remothered Broken Porcelain: pubblicato un nuovo trailer sulla storia

Remothered Broken Porcelain

Mancano sempre meno giorni all’uscita di Remothered Broken Porcelain, secondo capitolo della serie creata e diretta da Darril Arts (Chris Darril)pubblicato da Modus Games e sviluppata da Stormind Games. Poco fa è stato pubblicato un nuovo filmato filmato, dal titolo “The Story so far”, che fa da ponte tra il primo e il secondo episodio, mostrando quindi gli avvenimenti di Tormented Father con la protagonista Rosemary Reed, per poi passare a quello che succederà in Broken Porcelain, con Jennifer e Linn, e il ritorno della stessa Rosemary.

Lasciandovi al filmato qui sotto vi ricordiamo che l’uscita del gioco è stata recentemente anticipata. Inizialmente previsto per il 20 ottobre, Remothered Broken Porcelain sarà disponibile dal 13 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Caratteristiche principali attraverso la pagina Steam:

  • Thriller psicologico. Remothered, cult pluripremiato, ritorna con Broken Porcelain, perfetta iniziazione per i nuovi fan della serie e immancabile appuntamento per i veterani che bramano sapere di più sugli eventi e i personaggi di Tormented Fathers.
  • Survival horror realistico. L’Ashmann Inn pullula tanto di risorse quanto di pericoli. Muoviti con cautela e recupera oggetti utili ad esplorare stanze dell’edificio che celano i cupi segreti di un passato terrificante.
  • Stealth gameplay. Muoviti tra le ombre dell’Ashmann Inn utilizzando tutto ciò che hai a disposizione per distrarre i tuoi nemici e fuggire furtivamente.
  • Indagine e fuga. Gli avvincenti rompicapi, l’universo narrativo e la colonna sonora del compositore Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) rendono l’atmosfera del gioco così cupa e pesante da trasformarlo in un’esperienza terrificante che perseguiterà il giocatore anche nella vita reale.
  • Personaggi intriganti. Un cast in costante crescita formato da alcune vecchie conoscenze molto apprezzate dai fan e nuovi affascinanti protagonisti ispirati ai classici dell’orrore.
  • Cinematics in real-time. I cinematic in tempo reale arricchiranno il mondo di Remothered, dando nuova vita ai personaggi e permettendo un livello di immedesimazione e coinvolgimento mai visti prima in una serie.