Outriders potrebbe esser rimandato a febbraio 2021?

Outriders

Outriders della People Can Fly e Square Enix, looter-shooter ispirato a Destiny per certi versi, dovrebbe vedere la luce nella sessione di vacanze del 2020 ma, a quanto si può leggere nella pagina Steam dedicata al titolo, la piattaforma Valve pone la sua uscita nel mese di frebbraio del prossimo anno, esattamente al 2 febbraio 2021.

Se ciò dovesse esser vero, probabilmente ci vedremo arrivare un development update dalla People Can Fly che rimanda l’uscita del titolo ufficialmente al 2 febbraio. Attenzione, potrebbe però anche significare che solo la versione PC subirà un ritardo, magari.

Nulla ci è ancora dato sapere della faccenda, ma sicuramente qualcosa la verremo a sapere visto che, eliminando un sempre possibile errore da parte di Steam, le due opzioni sono quelle suggerite sopra. Intanto, Outriders permetterà ai giocatori di vestire i panni di 4 classi differenti, ampliando il gameplay style per ogni giocatore in un titolo fortemente incentrato sul PvE. Tanto incentrato sul PvE che, al momento, gli sviluppatori non hanno nei piani una componente PvP.

Vi ricordiamo infine che il looter-shooter della People Can Fly e Square Enix verrà pubblicato su PC ed esclusivamente sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Ovviamente, GamesVillage vi terrà al corrente qualora dovessero esserci eventuali aggiornamenti sulla situazione, quindi continuate a seguirci!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.