L’organizzazione europea Team Secret ha annunciato la sua partnership con l’operatore di scommesse cinese Jing Ji Bao per il suo roster di Dota 2 .
Un operatore di gioco d’azzardo in Asia, ing Ji Bao offre servizi orientati ai giocatori e opportunità di gioco in più mercati.
l Team Secret ha dominato la scena di Dota 2 durante l’era online, a seguito di COVID-19, avendo vinto otto tornei consecutivi, con un record di 24-0 nelle mappe durante le serie delle finali.
Questa partnership arriva subito prima del prossimo evento principale di Team Secret, ESL One Germany 2020 , che prenderà il via il 5 ottobre. La squadra competerà per il suo nono major consecutivo per un primo premio di $ 400.000 (£ 310.050).
John Yao, CEO di Team Secret , ha commentato in un comunicato: “Gli oddsmaker online sono un panorama di sponsor complicato da navigare e trovare un partner fidato è sempre difficile. Siamo estremamente lieti di aggiungere Jing Ji Bao come nostro sponsor di gioco in Asia e siamo onorati del loro supporto al nostro team DOTA2 di livello mondiale. Unendo le forze, porteremo un nuovo livello di esperienza a tutti i nostri fan “.