Samsung annuncia il nuovo Galaxy M11

Samsung

Samsung Electronics annuncia oggi il lancio del nuovo smartphone Galaxy M11, che aggiunge funzionalità avanzate e innovazioni alla popolare serie Galaxy M. Dotato di un display immersivo Infinity-O, una tripla fotocamera e una batteria di lunga durata, il nuovo dispositivo Samsung rende disponibili caratteristiche irrinunciabili, con un valore eccezionale.

Galaxy M11 sarà disponibile in Italia a partire da ottobre 2020, sullo shop di Samsung Italia e su Amazon, al prezzo di €169,90.

In aggiunta comprende di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, per trascorrere più tempo a guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone. Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB, è possibile anche catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi di esaurire lo spazio d’archiviazione. L’interfaccia utente avanzata, ma al tempo stesso semplice da usare, facilita ogni tipo di comunicazione.

Lo smartphone è inoltre dotato di riconoscimento facciale e di un lettore di impronte digitali sul retro per garantire un utilizzo quotidiano ma sicuro.

Per ulteriori informazioni sui prodotti targati Samsung vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra sezione Tech.

Specifiche tecniche

  Galaxy M11
Schermo Display Infinity-O (720×1560)

TFT HD+ da 6,4 pollici

Fotocamera [Fotocamera posteriore]

Principale: 13 MP, F1.8

Ultra-Grandangolare: 5 MP, F2.2

Profondità: 2 MP, F2.4

[Anteriore]

8 MP, F2.0

Corpo 161,4 x 76,3 x 9,0 mm
Processore per le applicazioni Octa-core Qualcomm SDM450-F01 da 1,8 GHz
Memoria 3 GB di RAM

32 GB di archiviazione interna

Slot MicroSD (fino a 512 GB)

Batteria 5000 mAh (valore tipico)

Ricarica rapida a 15 W

Autenticazioni
biometriche
Lettore di impronte digitali posteriore

Riconoscimento del viso

Colore Black,

Metallic Blue

Samsung

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.