Realme X7 Pro 5G: Arrivano in rete le prime foto del dispositivo

Presso l’agenzia NCC di Taiwan, il Realme X7 Pro 5G è stato leakato, fornendo delle foto  dettagliate del telefono, delle sue due batterie e del caricabatterie SuperDart da 65 W.

Il dispositivo sembra presentare un display da 6,55 pollici e quattro fotocamere sul retro. Dovremo aspettare e vedere se ci saranno dei cambiamenti rispetto all’X7 Pro, già disponibile nel mercato cinese.

Il leak su NCC mostra anche le doppie batterie del telefono che consistono in due celle da 2.250 mAh equivalenti a una capacità totale di 4.500 mAh. Questa doppia struttura è necessaria affinché il caricabatterie SuperDart da 65 W possa ricaricare completamente il telefono dallo 0 al 100% in soli 35 minuti.

I restanti documenti di certificazione confermano 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Se tutto andrà per il verso giusto, questo sarà il primo telefono Realme fuori dalla Cina a presentare un chipset Dimensity 1000+.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.