Godfall: svelati dettagli sui contenuti endgame del gioco

Godfall Challenger Edition

Godfall è sicuramente uno dei titoli più interessanti che usciranno a novembre, già di per sé un mese ricco d’uscite tra prodotti come Cyberpunk 2077, Call of Duty Black Ops Cold War, Assassin’s Creed Valhalla e Destiny 2 Oltre la Luce. Nel frattempo, un dipendente di Counterplay Games, ha rivelato alcuni dettagli sul gioco in uscita su PlayStation 5 e PC.

Presso i microfoni di Gamebyte, quest’ultimo ha rivelato alcuni dettagli sull’endgame del titolo, il quale promette che ci sarà tanto d’offrire una volta completata l’avventura principale della produzione. Ecco le sue dichiarazioni:

Il nostro obiettivo è quello di creare dei loop di gioco coinvolgenti che continuino a sfidare e premiare i giocatori. La battaglia non è finita una volta sconfitti i Macro. Un esempio di questo è la Torre delle Prove, è una modalità di sfida endgame simile a The Monolith. Può essere giocata da solo o in modalità cooperativa. Mentre i giocatori completano le prove di combattimento e salgono sull’ascensore al centro di The Monolith, i nemici diventano più forti. Per fortuna, i giocatori possono guadagnare Bonus e bottino sulla loro strada verso l’alto.

“I giocatori scelgono quindi il tipo di ricompensa che vorrebbero guadagnare successivamente scegliendo una porta con l’icona del tipo di ricompensa corrispondente. Ci sono diversi tipi di Tipi di ricompensa che il giocatore può guadagnare, ma solo se attraversa la porta e sconfigge la Prova dell’Incontro in Camera.

Insomma, a quanto pare, Tower of Trials sarà una delle tanto modalità che accompagnerà i giocatori nei contenuti endgame. Vi ricordiamo che l’opera videoludica arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 12 novembre su PC, mentre l’edizione PlayStation 5 debutterà dal 19 dello stesso mese.

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Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.

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