Genshin Impact: primo update in arrivo l’11 novembre

Genshin Impact

miHoYo ha annunciato, tramite il suo account ufficiale Twitter, la roadmap degli aggiornamenti per il proprio titolo, Genshin Impact. Il primo update è previsto l’11 novembre, aggiornando così il gioco alla versione 1.1. Il secondo invece, arriverà il 23 dicembre e il terzo è previsto nel mese di febbraio del prossimo anno.

Rimanendo al periodo più vicino che abbiamo descritto sopra, l’aggiornamento 1.1 aggiungerà al già variegato contenuto, un nuovo evento chiamato The Star Which Never Returned. L’1.2 invece aggiungerà l’area Dragonspine e altri eventi. Il team di sviluppo ha spiegato che tali eventi (e simili che arriveranno in futuro) si baseranno sulla cultura delle sette regioni che pian piano saranno aggiunte in gioco.

Altre notizie dal team sono riguardanti lo sviluppo continuo del titolo che, a quanto pare, procede fluido e, aggiungendo, che gli update verranno pubblicati stabilmente ogni 6 settimane. Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4 sistemi mobile.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.