The Outer Worlds: grafica migliorata con nuovo update su Nintendo Switch

The Outer Worlds

The Outer Worlds, titolo RPG della Obsidian Entertainment ben accolto dalla critica internazionale l’anno scorso, è poi approdato anche sulla console nipponica Nintendo Switch, la quale peccava di vari problemi, soprattutto grafici.

Ora però, la situazione sembra cambiata. Difatti, come potete vedere nelle immagini in calce alla notizia, un nuovo update sarà reso disponibile per i detentori della versione Switch e la situazione è migliorata, finalmente. La patch uscirà ufficialmente il 21 ottobre e, l’opera, godrà di uno sconto a partire dal giorno successivo.

Le novità non si fermano qui però. Come molti sanno, Epic Games ha ottenuto l’esclusività temporale di un anno ma, il 23 ottobre, l’ottimo The Outer Worlds sarà disponibile anche sulla piattaforma Valve, come potete vedere qui voi stessi. Avete sentito di un possibile secondo capitolo?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.