Motorola: Un nuovo dispositivo leakato su EEC

Motorola sta preparando un nuovo dispositivo con un’enorme batteria da 6.000 mAh e ha ottenuto le certificazioni FCC, CEE e TUV Rheinland che, normalmente, indicato che un dispositivo sarà prossimo al lancio. Il dispositivo in questione possiede i numeri di modello XT2091, XT2091-3, XT2091-4 e XT2091-7.

L’elenco FCC ci offre uno sguardo sul retro del telefono che rivela la sua verniciatura blu, tre fotocamere e flash LED, nonché uno scanner di impronte digitali. C’è anche la prova della sua batteria da 6.000 mAh che porta il numero di modello MC50 con una ricarica da 20W.

Il database EEC ha rivelato che il modello XT2091-3 sarà presto disponibile in Russia per poi (si spera) arrivare nel resto del mondo. 
Alcune voci di corridoio affermano che il dispositivo in questione porterà il nome di Moto G9 Power, ma non ci sono state conferme ufficiali.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.