Marvel’s Spider-Man Miles Morales: svelati due nuovi costumi da Insomniac Games

Marvel's Spider-Man Miles Morales

A meno di un mese, ormai, dall’uscita di Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 4 e PlayStation 5, Insomniac Games e Sony stanno giustamente fornendo il maggior numero di informazioni possibili sul nuovo capitolo in arrivo al lancio della next-gen.

Insomniac Games, con una bella uscita, ovvero quella di dare informazioni del Daily Bugle, ha svelato due nuovi costumi per l’Uomo Ragno. Uno è il costume bianco e nero T.R.A.C.K, mentre l’altro si rivela essere il costume Crimson Cowl Suit, il quale riporta il costume Spidey con, in più, un cappuccio o una cappa per Miles Morales. Potete vedere entrambe le immagini qui sotto.

Intanto vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 dal giorno 12 novembre, data di lancio della nuova console Sony (che ricordiamo arrivare in Italia il 19 dello stesso mese). A proposito della nuova console, avete letto del nuovo PlayStation Store?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.