Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale su Steam per Apex Legends, il battle royale di successo che ha conquistato milioni di giocatori e inizialmente uscito, parlando della piattaforma PC, solo tramite Origin. Il grande passo, quindi, verrà compiuto tra meno di due settimane, ovvero il 4 novembre ma, dall’altro lato, brutte notizie arrivano per i giocatori dela console Nintendo Switch.
Stiamo ancora lavorando sodo sul porting ma, affinché ci sia una creazione che faccia giustizia alla console Nintendo e ai giocatori che tanto la meritano, il nostro team ha bisogno di più tempo. Quest’anno ha portato delle nuove sfide del tutto nuove, per farla semplice, non vogliamo fare di fretta.
I detentori di Switch possono aspettarsi di metter le mani sulla versione a partire dal prossimo anno e, ovviamente, quando il nostro titolo arriverà sulla console, supporterà in partenza il cross-platform i nostri ultimi contenuti stagionali e, in generale, contenuti alla pari delle altre versioni delle console.
Ritornando alla versione in arrivo sulla piattaforma Valve, coloro che fino ad ora hanno continuato a giocare sulla piattaforma Origin, saranno in grado di saltare facilmente da una versione all’altra con tutta la progressione dell’account, così da non aver problemi di sorta. Infine, i giocatori Steam avranno in esclusiva le skin armi a tema Half-Life e Portal per aver loggato durante la Stagione 7. Intanto, qui potete trovare i contenuti della Champion Edition di Apex Legends e, sotto, una descrizione del prodotto direttamente da Steam.
Apex Legends è il pluripremiato battle royale gratuito sviluppato da Respawn Entertainment. Scopri un elenco in continua espansione di personaggi leggendari dotati di potenti abilità, scegli la strategia perfetta per la tua squadra e lasciati sorprendere da un gameplay innovativo.
Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.