Darkest Dungeon II in arrivo nel 2021 in Accesso Anticipato tramite Epic Games Store

Red Hook Studios, team dietro il roguelike di estremo successo su Steam, Darkest Dungeon, ha ufficialmente mostrato il nuovo capitolo Darkest Dungeon II, annunciando che sarà in arrivo su Epic Games Store e in Accesso Anticipato nel 2021. I toni del primo capitolo sembra verranno mantenuti intatti e, inoltre, potete aspettarvi anche tinte ancora più terrificanti.

Un teaser trailer è apparso sul canale YouTube ufficiale, mostrando la nuova grafica di gioco 3D e confermando l’uscita su Epic Games Store e l’Accesso Anticipato. Questo secondo titolo sarà il seguito diretto e combinerà elementi roguelike, strategici e RPG per formare qualcosa di alquanto unico. Infine, i fan potranno aspettarsi una “struttura di metagame completamente diversa“, oltre che i 6 personaggi dall’originale.

Darkest Dungeon II è a proposito della speranza e della determinazione. Ci ricorda che in tempi di crisi non possiamo aspettare per la salvezza, dobbiamo andare a cercarcela, guadagnarcela nonostante le nostre debolezze.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.