Xbox Series X Fridge: Microsoft mette in palio un frigorifero

Xbox Series X Fridge

L’Xbox Series X Fridge, come ormai ben sappiamo, esiste ed è reale! Dopo essere stato spedito ad alcuni influencer e personalità di spessore, Microsoft ha deciso di dare anche ad uno dei suoi utenti (e non) la possibilità di ottenerne uno. Il frigorifero a forma di Series X infatti ha un costo di 499.99 euro, ovvero lo stesso della console next-gen, ma a differenza di quest’ultima non è sul mercato e non può essere acquistato.

Con il suo nuovo concorso, Microsoft vuole dunque portarne uno a casa vostra. Partecipare è semplicissimo: per essere un dei fortunati possessori di Xbox Series X Fridge infatti occorre semplicemente seguire la pagina Twitter di Xbox e retwittare il post in calce alla notizia usando l’hashtag “#XSXFridgeSweeps”. Il tutto entro il 4 novembre 2020. Non essendoci limitazioni di paesi, a quanto pare anche noi italiani possiamo partecipare al concorso e provare a mettere le mani sull’unico frigorifero messo in palio da Microsoft. In bocca al lupo a tutti!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!