Tropico 6 Nintendo Switch Edition in uscita il 6 novembre

Tropico 6

Ieri si è tenuto l’ennesimo Nintendo Direct Mini relativo alle uscite su Nintendo Switch e, tra i tanti titoli possiamo anche ritrovare un famoso franchise manageriale. Stiamo parlando di Tropico 6 della Limbic Entertainment e Kalypso Media. Il titolo esatto sarà Tropico 6 Nintendo Switch Edition e arriverà il giorno 6 novembre.

Il gioco, già molto conosciuto tramite le uscite della serie su PC e console, vi farà vestire i panni de “El Presidente” e, starà a voi scegliere se essere un felice politico e amico del popolo o un dittatore di cui aver paura. Alla fine, l’importante è che vada tutto bene nel vostro Paese e che i cittadini ti siano fedeli. Che il tutto sia fatto con il pugno di ferro o con la benevolenza caritatevole, non ha poi così importanza.

Qui sotto potrete vedere il trailer d’annuncio, mentre tra le nostre pagine potete dare una lettura alla recensione della versione PC. Cosa ne pensate di questo Tropico 6 Nintendo Switch Edition? fatecelo sapere!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.