Sea of Thieves: nuovo aggiornamento Il Fato dei Dannati disponibile

Sea of Thieves

L’ultimo aggiornamento per Sea of Thieves è appena approdato sul titolo targato Rare. Si tratta di Il Fato dei Dannati ed è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Le Ombre del Destino vagano per i mari e gli intrepidi che vorranno incrociare con loro le spade dovranno cercare le Fiamme.

La nuova minaccia verrà modificata di settimana in settimana ma, nel frattempo, i pirati dovranno collaborare con i Topi di Sentina per scoprire la storia dietro gli scheletri che, solitamente, risiedono soltanto nel Forte dei Dannati. Di settimana in settimana, appunto, la quest andrà avanti e starà ai giocatori inseguire la verità.

I premi saranno molteplici per coloro che raccoglieranno le Fiamme del Fato per celebrare il Festival dei Dannati. Nuove sfide verranno svelate man mano che prosegue l’evento e, per ogni traguardo, ci saranno nuove ricompense. A questo link potrete trovare tutte le informazioni relative al nuovo update che arriva oggi su Sea of Thieves.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.