GameStop: Day-one Quick & Easy per la next-gen

PlayStation 5 Xbox Series X

Xbox Series X e S e PlayStation 5 stanno pian piano per arrivare sul mercato. Manca davvero poco e vista l’attuale emergenza legata al Coronavirus, GameStop ha deciso di rendere quanto più sicuro possibile il Day-one delle due console di prossima generazione, grazie all’iniziativa Quick & Easy.

In proche parole, GameStop tramite questa iniziativa permetterà di velocizzare la permanenza nei negozi durante il “giorno uno” delle due piattaforme di gioco, offrendo anche ai suoi clienti la possibilità di saltare la coda. Di seguito tutti i dettagli dell’iniziativa.

HAI UNA CONSOLE USATA e/o GIOCHI DA RIPORTARE? FALLO ORA

Vieni in negozio e riporta il tuo usato PRIMA dell’uscita di Xbox Series X|S/PS5. Ci permetterai di poter svolgere in piena sicurezza e velocità la tua consegna al D1, anticipando tutte le operazioni connesse alla verifica del tuo usato ed agevolare il tuo acquisto.

HAI VERSATO SOLO UN ACCONTO? COMPLETA ORA IL PAGAMENTO

Ti aspettiamo nei nostri store per completare il pagamento della tua Next Gen. Al DayOne dovrai semplicemente ritirare il prodotto. Abbiamo bisogno della tua collaborazione ORA PIÙ CHE MAI, attivando insieme la nostra catena della responsabilità: agevolare il lavoro dei nostri colleghi di negozio per rendere il tuo DayOne veloce e sicuro.

GameStop PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!