Bright Memory Infinite si mostra in nuove immagini

Bright Memory Infinite

Mostrato all‘Inside Xbox, ecco che ritorniamo a parlare di Bright Memory Infinite, sequel di Bright Memory, che arriverà sul mercato per PC e Xbox Series X nel corso del 2021, anche se non sappiamo precisamente quando. FYQD si sta attualmente focalizzando sullo sviluppo del progetto, il quale ha colpito profondamente i giocatori sotto il profilo tecnico quando fu presentato all’evento Microsoft.

Nel frattempo, per rendere noto ai giocatori sul lavoro effettivo del prodotto, l’azienda ha appena pubblicato diverse immagini su Twitter, nel quale possiamo vedere alcune sequenze dell’opera. Insomma, speriamo che nei giorni successivi siano svelate informazioni dettagliate sulla data d’uscita.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.