Dragon Quest XI S Definitive Edition: demo ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Dragon Quest XI S Echi di Un'Era Perduta

Square Enix ha, in queste ore, pubblicato una demo per Dragon Quest XI S Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tale demo avrà contenuti per un totale di 10 ore, focalizzandosi su alcune aggiunte della Definitive Edition del titolo della casa nipponica.

Abbiamo la possibilità di aumentare la velocità delle battaglie, cambiare il doppiaggio da inglese a giapponese e viceversa. Inoltre, una nuova Modalità Foto, un crafting system migliorato e tanto altro ancora.

La versione per Nintendo 3DS del titolo in questione non ha mai lasciato il Giappone e, probabilmente, non lo farà mai ma ora sarà possibile per tutti i possessori di console current-gen gustarsi questo acclamato titolo dell’ancor più acclamata saga. Purtroppo, l’unica cosa che mancherà in questa versione disponibile in Occidente di Dragon Quest XI S Definitive Edition sarà la Voice Dramas, la voce delle side quest che si focalizza su ogni personaggio e disponibile solo in Giappone.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.