Octopath Traveler Champions of the Continent: H’aanit sarà tra i personaggi

Octopath Traveler

Il prequel in arrivo su mobile, Octopath Traveler Champions of the Continent, da parte di Square Enix conterrà tra i personaggi anche il cacciatore H’aanit, celebre personaggio proveniente dal titolo originale della serie. Sarà doppiato da Yuko Kaida e accompagnato dalla sua fedele compagna Linde. Questo sarà uno dei tanti personaggi a disposizione.

Il tweet, che potete trovare in calce, menziona che il personaggio arriva in realtà da qualche anno prima rispetto gli avvenimenti dell’originale capitolo su Nintendo Switch. H’aanit sarà disponibile a partire dal 5 novembre. Attualmente, Octopath Traveler Champions of the Continent è disponibile solo in Giappone su iOS e Android. Sebbene si tratti di un gacha su mobile, ha un finale degno di un JRPG.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.