Monster Hunter Rise: mostrata la personalizzazione in un nuovo video

Monster Hunter Rise

L’anno prossimo vedremo il ritorno della serie di cacciatori di mostri più famosa nel mondo videoludico con Monster Hunter Rise, in esclusiva su Nintendo Switch. Del titolo in questione, abbiamo già potuto osservare abbastanza ma arrivano ancora dettagli, stavolta sulla personalizzazione.

Il nuovo gioco della serie Monster Hunter avrà, come al solito, il companion felino della razza Palico ma, in più, avremo la possibilità di avere un nuovo amico più simile ad un cane, chiamato Palamute. Nel video che trovate in calce alla notizia, potete osservare come sarà possibile personalizzare questo nuovo amico a quattro zampe, assieme al personaggio principale, ovviamente. Monster Hunter Rise è atteso per il 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Swtich.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.