Tales of Arise è il most wanted di Famitsu, ma per quanto ancora?

Tales of Arise

Tales of Arise si conferma per l’ennesima volta come il titolo più atteso dai lettori della rivista giapponese Famitsu. Il gioco di Bandai Namco è in prima posizione, seguito da Cyberpunk 2077 e da Monster Hunter Rise, che ha superato il sequel di Breath of the Wild, scavalcandolo in classifica.

Tornando all’action-RPG di Bandai, è lecito aspettarsi che alcuni titoli possano finalmente detronizzarlo. In primis, lo stesso Cyberpunk è distante circa 100 volti, mentre l’entrata nella top 10 di Final Fantasy XVI ci fa pensare che il 16esimo capitolo della serie di Square Enix possa emulare le gesta di Final Fantasy VII, che resto al comando di questa speciale classifica del settimanale nipponico per circa 2 anni. Di seguito la top 10:

  1. [PS4] Tales of Arise – 710 votes
  2. [PS4] Cyberpunk 2077 – 607 votes
  3. [NSW] Monster Hunter Rise – 522 votes
  4. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 485 votes
  5. [NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity – 424 votes
  6. [PS5] Resident Evil Village – 410 votes
  7. [PS5] Final Fantasy XVI – 379 votes
  8. [NSW] Bayonetta 3 – 368 votes
  9. [NSW] Bravely Default II – 334 votes
  10. [NSW] Shin Megami Tensei V – 331 votes

Monster Hunter Rise

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!